RESURFX LASER

Il trattamento laser Lumenis ResurFX è una soluzione frazionata per il ringiovanimento della pelle, che consente al tuo medico di offrirti risultati straordinari per una pelle più giovane, sana e luminosa.
L’esclusiva tecnologia di ringiovanimento frazionato Lumenis, il resurfacing cutaneo non ablativo ResurFX, consente un trattamento con risultati notevoli.

Come funziona?

Il laser frazionato ResurFX è una tecnologia all’avanguardia, non ablativa, per il resurfacing della pelle. Il laser frazionato ResurFX stimola la produzione di nuovo collagene e fibre elastiche negli strati più profondi della pelle.

Stimolare la nuova produzione di collagene è la chiave per una pelle dall’aspetto più radioso e giovane.

La tecnologia ResurFX consente al medico di ottenere risultati clinici eccellenti su una sequenza di trattamenti mantenendo il massimo comfort e tempi di inattività minimi.

Cosa dovrei aspettarmi?

Durante il trattamento laser ResurFX , il manipolo laser frazionato viene guidato attraverso la pelle emettendo energia laser che penetra negli strati esterni della pelle. Il collagene sottocutaneo viene stimolato favorendo il rimodellamento, la riparazione e la crescita del collagene.
È studiato su misura per affrontare anche i primi segni di invecchiamento. Ottieni risultati evidenti per la consistenza e l’aspetto generale della pelle.

Sperimenta tempi di inattività minimi in un trattamento “all’ora di pranzo” e torna al tuo stile di vita frenetico.

Per garantire il massimo comfort, il medico dovrebbe in genere applicare una crema anestetizzante topica prima del trattamento e / o utilizzare il raffreddamento ad aria durante il trattamento. A seconda della tua specifica preoccupazione, puoi aspettarti che la sessione duri 15-30 minuti. Potresti avvertire una sensazione di caldo o formicolio quando il laser viene applicato sulla pelle, ma il trattamento è delicato e non dovrebbe essere scomodo.

È giusto per me?

I trattamenti energetici Lumenis non sono adatti a tutti e comportano alcuni rischi. ResurFX non è adatto quando si hanno infezioni attive, malattie virali, fungine o batteriche, condizioni infiammatorie della pelle o cancro della pelle.
I rischi possono includere: arrossamento, gonfiore, cicatrici o cambiamento di pigmentazione.

Assicurati di consultare il tuo fornitore di dermatologia e centro laser prima di scegliere questo trattamento.

Quando vedrò i risultati?

Il trattamento laser Lumenis ResurFX lavora con la tua pelle per stimolare la rigenerazione profonda del collagene nel corso di una sequenza di trattamenti.

In genere, sono necessarie circa 3 sessioni per avere un miglioramento visibile della grana della pelle.

Ma, già dopo il primo trattamento, potresti notare dei cambiamenti nelle dimensioni dei pori.

Cosa posso aspettarmi dopo il trattamento?

Immediatamente dopo il trattamento, potrebbero verificarsi arrossamenti o gonfiori, a seconda delle impostazioni di trattamento personalizzate.
Il gonfiore può diminuire dopo alcune ore e il rossore rapidamente come il giorno successivo o nei giorni successivi.

La maggior parte dei pazienti riprendono le loro attività quotidiane lo stesso giorno.

In genere il tuo medico dovrebbe consigliare di stare lontano dal sole diretto per alcuni giorni dopo il trattamento e di applicare la protezione solare.

Prendi un appuntamento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart